La Bacheca delle Foto

Partecipa!

Michele Abbondanza


Una giornata leggermente piovosa si è trasformata in una magica passeggiata in mezzo ad un paesaggio incredibile!

Condividi la foto:

Serena Galantucci


Andalo 2019 - Dosson " Chi più alto sale più lontano vede, chi più lontano vede, più a lungo sogna. "

Condividi la foto:

Nadia Chadid


Non volevo partecipare a questo concorso! Mi fa male vedere le foto delle altre famiglie abituate a respirare sempre aria pulita e limpida mentre io ai miei figli non ho saputo offrire tutto questo.Non è una foto bella come le altre di questo concorso..e forse non siamo belli tutti noi! L’abbigliamento non era adatto per stare a tremilacinquecento metri di altezza e venendo dal Sud non avevamo idea di come comportarci.La faccia incredula , finalmente abbiamo passato quattro giorni in mezzo alla natura.Da allora però, sempre in città e non è bello sapere che tutto questo smog fa male.Se ora avessi la possibilità di ritornare mi organizzerei in altro modo.La verità è che Io amo la montagna e amo vedere i miei figli respirare aria buona, aria che fa bene ai polmoni e che dove abito io purtroppo non respirano.Per cui vi chiedo , non soffermatevi alla bellezza solo della foto, scegliete noi, regalateci anche se per pochi giorni la bellezza della natura incontaminata.

Condividi la foto:

Giovanni Leone


L'emozione di capire che la nostra passione per la natura, per le montagne e le cime innevate si è naturalmente trasmessa. Anche con un pizzico di "complicità" del nostro amico di neve.

Condividi la foto:

Alessandra Villani


La nostra prima volta in settimana bianca... nn sarà l’ultima.

Condividi la foto:

Manuel Panunzi


Una giornata a passeggio nella natura, aria fresca e mangiare bene. Cos'altro?

Condividi la foto:

Vitalie Sinchevici


Giornata in famiglia divertimento puro!!

Condividi la foto:

Zavvo Zavvo


Solo family, solo Bike, solo natura.

Condividi la foto:

Mirko Mirti


Condividi la foto:

Debora Dimitri


una lunghissima camminata in montagna ;)

Condividi la foto:

Luca Del rosso


Prati di gaggia splendida giornata

Condividi la foto:

Francesca Fersini


Condividi la foto:

Irene Di chio


In cima alle Dolomiti .. insieme!

Condividi la foto:

Maria Imbriani


Gita al lago di Bled un bel giorno di inverno

Condividi la foto:

Sara Malacrida


Baby trekking da 2 mesi fino ai 2 anni appena compiuti! Montagna ti amiamo!!!

Condividi la foto:

Sabrina Leone


Settembre 2018, per la nostra prima vacanza. abbiamo scelto Molveno e ci torneremo sicuramente! Siria aveva appena 7 mesi e l’aria buona di montagna le ha fatto bene, così come anche a noi che ci siamo sentiti coccolati, accolti e abbracciati perfino dalla natura.

Condividi la foto:

Alessandro Pistella


Bellezza, tranquillità e amore...

Condividi la foto:

Ervinas Klimavicius


Cos'è per me la felicità? Questi momenti! Quando sono libero dalla frenesia della quotidianità per godermi mia figlia e la natura.

Condividi la foto:

Martina Da Re


Quando veniamo in montagna è come tornare a respirare

Condividi la foto:

Viviana Mani


passeggiata nel bosco

Condividi la foto:

Sabrina Quaranta


La natura.. il poter toccare il cielo con un dito... il respiro di libertà che ti circonda ... il profumo della neve e dei buoni piatti ... la serenità e la felicità di fare sport in posti fantastici

Condividi la foto:

Michele Ramazzotti


Tanta fatica ma emozioni uniche, soprattutto quelle dei due piccoli mocciosi!!

Condividi la foto:

Matteo Paoli


Giornata intensa di emozioni per il primo anno della piccolina di casa!

Condividi la foto:

Lisa Davoli


L'amore per la montagna che si tramanda da padre a figlio.

Condividi la foto:

Anna Visona


Noi... mai stanchi e sempre felici!!! La montagna è serenità

Condividi la foto:

Giulia Cicchetti


Giro del lago di Braies in famiglia con la voglia di condividere l'amore per la natura e la passione della montagna perché, come disse William Blake, quando uomini e montagne si incontrano, grandi cose accadono.

Condividi la foto:

Grazie!

Grazie per la tua iscrizione!

Iscriviti alla nostra newsletter


Dichiarazione in merito al GPDR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter l’utente dovrà confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

  • la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
  • l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) o fisico (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
Annulla
CHIUDI

This is a title
and this is still a title


Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut aliquid ex ea commodi Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut aliquid ex ea commodi Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut aliquid ex ea commodi Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut aliquid ex ea commodi

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut aliquid ex ea commodi

Nascondi video